Mi definisco una Wedding Graphic Designer. In parole semplici realizzo tutti gli elementi cartacei per il vostro matrimonio creando grafiche e decorazioni su misura. Crea l’immagine del vostro matrimonio! Partecipazioni, tableau de mariage, menù, segna tavoli, libretto messa e molto altro!   

Mi piace usare carta e pennelli. Generalmente dopo aver creato la decorazione su carta la scansiono e la elaboro al PC. Una volta pronta posso inserirla nella grafica dei vostri inviti/coordinati.

Carta e pennell sono i miei compagni inseparabili. Di recente ho introdotto l’IPad per introdurre alcuni dettagli. Per la calligrafia uso pennini calligrafici e tanta tanta pratica!

No, non sono una wedding planner. Io mi occupo di rendere omogenea la grafica del vostro matrimonio, partendo dalle partecipazioni e arrivando ai bigliettini di ringraziamento.
Posso certamente collaborare con una vostra wedding planner per creare la giusta sinergia tra grafica, allestimento e decorazioni per il vostro matrimonio.

Dipende da cosa volete realizzare. Se siete interessati alle sole partecipazioni e magari avete già trovato un modello a catalogo, da 6 a 8 settimane prima la data in cui volete spedirle è sufficiente. Se invece siete alla ricerca di tutto il coordinato cartaceo per il vostro matrimonio e volete un servizio a misura io consiglio sempre di contattarmi almeno con 6-8 mesi in anticipo rispetto la data delle nozze.

Lavoro principalmente a distanza. Usando la tecnologia come whatsapp/skype o altri tool praticamente sarà come incontrarci sempre di persona! Posso inviare dei samples per mostrarvi la carta e farvi vedere una anteprima dei vostri inviti.

Ho la fortuna di avere un mio studio in casa. Quindi si, ho uno spazio di lavoro tutto mio.

Dietro al Silvia Creative Studio ci sono solo io. Io rispondo alle richieste di preventivo, io parlo con gli sposi, io faccio il progetto grafico, creo, stampo e assemblo i vostri coordinati.

Generalmente uso DHL. Tutte le mie spedizioni sono tracciate e assicurate.

Hai un catalogo?

Posso cambiare il colore di una decorazione a catalogo?

Quali sono i costi dei tuoi prodotti?

Devo pagare i costi di design anche se devo fare solo 10 inviti?

Hai un numero minimo di inviti che devo realizzare?

Cosa vuol dire Taylor-Made in poche parole?

Qual è l’investimento minimo che dobbiamo aspettarci?

E se non siamo sicuri sulla carta da scegliere? C’è modo di toccarla con mano?

È possibile vedere in anteprima il nostro invito/coordinato?