Mi definisco una Wedding Graphic Designer. In parole semplici realizzo tutti gli elementi cartacei per il vostro matrimonio creando grafiche e decorazioni su misura. Crea l’immagine del vostro matrimonio! Partecipazioni, tableau de mariage, menù, segna tavoli, libretto messa e molto altro!   

Mi piace usare carta e pennelli. Generalmente dopo aver creato la decorazione su carta la scansiono e la elaboro al PC. Una volta pronta posso inserirla nella grafica dei vostri inviti/coordinati.

Carta e pennell sono i miei compagni inseparabili. Di recente ho introdotto l’IPad per introdurre alcuni dettagli. Per la calligrafia uso pennini calligrafici e tanta tanta pratica!

No, non sono una wedding planner. Io mi occupo di rendere omogenea la grafica del vostro matrimonio, partendo dalle partecipazioni e arrivando ai bigliettini di ringraziamento.
Posso certamente collaborare con una vostra wedding planner per creare la giusta sinergia tra grafica, allestimento e decorazioni per il vostro matrimonio.

Dipende da cosa volete realizzare. Se siete interessati alle sole partecipazioni e magari avete già trovato un modello a catalogo, da 6 a 8 settimane prima la data in cui volete spedirle è sufficiente. Se invece siete alla ricerca di tutto il coordinato cartaceo per il vostro matrimonio e volete un servizio a misura io consiglio sempre di contattarmi almeno con 6-8 mesi in anticipo rispetto la data delle nozze.

Lavoro principalmente a distanza. Usando la tecnologia come whatsapp/skype o altri tool praticamente sarà come incontrarci sempre di persona! Posso inviare dei samples per mostrarvi la carta e farvi vedere una anteprima dei vostri inviti.

Ho la fortuna di avere un mio studio in casa. Quindi si, ho uno spazio di lavoro tutto mio.

Dietro al Silvia Creative Studio ci sono solo io. Io rispondo alle richieste di preventivo, io parlo con gli sposi, io faccio il progetto grafico, creo, stampo e assemblo i vostri coordinati.

Generalmente uso DHL. Tutte le mie spedizioni sono tracciate e assicurate.

Si, dispongo di un catalogo dove sono dettagliate tutte le info di materiali, costi, tecniche di stampa etc… Puoi richiederlo compilando il form.

Certamente! Ogni modello a catalogo è personalizzabile secondo i propri gusti.

Ho sempre preferito dividere i costi in questo modo:

PROGETTO GRAFICO – DESIGN

I costi di design sono tutti quei costi legati prettamente al lato creativo. In poche parole sono i costi da attribuire alla realizzazione del vostro coordinato in termini di: creazione della decorazione, impaginazione e layout dell’invito e degli elementi in coordinato.

PROGETTO GRAFICO – SAMPLE

Se volete farvi un’idea chiara del vostro invito, se volete toccare con mano la carta sul quale stamperò il vostro coordinato, potete richiedere il servizio SAMPLE. Con questo servizio aggiuntivo vi invierò un campione dell’invito prima di procedere con la stampa di molti altri. Sarà esattamente uguale a tutti gli altri che realizzeremo.

STAMPA E MATERIALI

I costi di stampa e materiali sono tutti quei costi che sostengo per stampare il vostro coordinato. Sceglierò per voi le carte che più si addicono allo stile del vostro matrimonio ed insieme decideremo gli eventuali accessori, come nastrini, timbri in ceralacca o altro.

SPEDIZIONE

Tutte le spedizioni che farò per consegnarvi il vostro coordinato saranno spedizioni tracciate e assicurate. Possiamo decidere insieme quante spedizioni effettuare sulla base degli elementi che andremo a realizzare.

Si, anche solo per un invito singolo. Il costo di design è il costo effettivo per la realizzazione della grafica del tuo invito. Fatto per uno, fatto per tutti!

No, posso anche realizzarti pochissimi inviti.

Cosa vuol dire Taylor-Ma

Scegliere un coordinato grafico Taylor-made, significa scegliere di vivere un’esperienza creativa e di design. Il vostro coordinato grafico parlerà di voi, della vostra storia d’amore, definirete ogni dettaglio. Non importa se avete una visione completa o soltanto un’idea, insieme faremo realtà il vostro progetto, curando ogni dettaglio nei minimi particolari. Sarà emozionante vedere come le vostre idee si trasformano in

realtà.

Se vi affiderete a me per la realizzazione del vostro coordinato di matrimonio saprete fin da subito i costi effettivi di realizzazione. Farò in modo di guidarvi verso delle soluzioni che rispecchino il vostro budget.

Certamente. Ho messo a disposizione un servizio SAMPLE. Con questo servizio io vi manderò il vostro invito stampato sulla carta seta in anteprima, prima di stampare tutti gli altri. In questo modo voi potrete toccarlo e vederlo di persona. E se siete indecisi su due tipi di carta, vi stamperò due inviti da visionare.